Per fare una buona colazione e quindi produrre una buona marmellata, ci affidiamo solo alla nostra frutta migliore, raccolta dagli alberi quando è a piena maturazione.
I mandarini vengono raccolti freschi e subito portati in laboratorio per essere puliti dai semi e lavorati. La lavorazione dura circa 3 giorni e alla fine il prodotto viene cotto brevemente con uno strumento che utilizza il sottovuoto proprio per ottenere una marmellata dai colori brillanti, profumata e soprattutto senza conservanti né coloranti.
La giusta consistenza permette di spalmare perfettamente una fetta di pane, oppure di accompagnare un buon tagliere di formaggi e arricchire le vostre tavole del profumo inebriante che si sprigiona non appena aprite il vasetto.
Le nostre marmellate sono prodotte ogni anno fresche e hanno una durata di 2 anni, scegliamo ovviamente la ricetta che contiene la maggior parte di frutta e pochissimi zuccheri, in molte varietà usiamo lo zucchero di canna sempre in minor parte rispetto alla frutta.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.